Il calciatore polacco del Napoli ha rilasciato un’intervista a “Sportoweefakty”. Queste le sue dichiarazioni:
“Se sono deluso per non aver raggiunto l’accordo con il Liverpool? inutile nascondere che ero davvero in fase avanzata con loro, alla fine non si è più chiuso per alcuni problemi ma non solo deluso. Giocherò la Champions League e faccio parte di una delle migliori squadre che mi potesse capitare, il Napoli. Mi hanno messo una clausola da 65 milioni, una cifra impressionante, ciò mi sprona a dare ancora di più perchè significa che loro si aspettano tanto da me.
Sarri mi cercava da tempo, mi voleva a Napoli già a gennaio ma non me la sono sentita di lasciare Empoli a metà campionato. Appena ho messo piede nel centro tecnico, il mister mi ha abbracciato affettuosamente e mi ha detto che non vedeva l’ora di vedermi lì. Sarri è un grande allenatore, sono contento di lavorare di nuovo con lui.
Se dovrò sudare il posto per la tanta concorrenza? sì è vero, parto come riserva ma già sono il primo a entrare in campo, sono al Napoli solo da un mese e fra poco oltre al campionato ci saranno le coppe, ci sarà spazio per tutti. Davanti a me ho due campioni come Hamsik e Allan, lo slovacco è fra i più forti della Serie A mentre le qualità di Allan le conosciamo tutti. Mi impegnerà di più per sfruttare ogni occasione se il mister vorrà, non mi preoccupa la panchina perchè so che giocherò.
Le rapine a Napoli? si ma spero non capitino mai al sottoscritto, però non bisogna aver timore di andare in giro per la città, bisogna godersi la vita senza nascondersi con la paura di una rapina, non voglio certo lottare per dare un orologio o del denaro. Io e Milik andiamo spesso in alcuni ristoranti, con amici e fidanzate, ogni volta il cameriere ci dice che non dobbiamo pagare. Questa è una cosa buona però anche i locali devono guadagnare, però loro non vogliono farlo con noi...”