Primo Piano

Zielinski, l’angelo azzurro che distrugge il diavolo

Zielinski

Piotr Zielinski si prende finalmente il Napoli, con la sua doppietta permette agli azzurri di rimontare

 

Da dodicesimo uomo con Sarri a titolare inamovibile con Ancelotti, sembra questo al momento il destino di Piotr Zielinski.

Questo può essere l’anno del polacco che nella partita di ieri contro il Milan ha messo in mostra tutte le sue qualità e soprattutto è stato bravo a restare lucido e sereno anche sotto lo 0-2.

La differenza tra un buon centrocampista ed un “Top Player” la fanno i goal, e Zielinski ieri ne ha fatti due di un’importanza colossale, permettendo al Napoli di rimettere in piedi una partita che si era messa male e di vincerla addirittura.

Il polacco ha segnato contro il Milan il 25 % dei suoi goal in Serie A, ben 4 su 16, un vero e proprio incubo per i rossoneri.

Oltre ai due goal Zielinski ha avuto una percentuale di passaggi riusciti del 93 %, 43 passaggi su 45 andati a buon fine, percentuale di dribbling 100% con 3 dribbling riusciti su 3.

Se Zielinski ha già messo le cose in chiaro e ha dimostrato di essere un Top Player, ancora non ci è riuscito Fabian Ruiz che ha avuto qualche problema fisico.

Una volta che avrà recuperato verrà buttato anche lui nella mischia e sarà dura per Ancelotti scegliere tra i due, questo fa capire la qualità del potenziale del Napoli.

Queste le parole di Zielinski dopo la partita(LEGGI QUI)

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top