L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
In Mixed Zone è intervenuto Piotr Zielinski, autore del gol del momentaneo pareggio del Napoli contro l’Empoli; queste le sue parole.
Il Napoli esce sconfitto in casa dell’Empoli, nonostante il bel gol di Piotr Zielinski. Quest’ultimo si è presentato in Mixed Zone per parlare della partita. Questo il suo commento:
“Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, è stato difficile perchè l’Empoli si è difeso bene. L’Arsenal in testa? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata la concentrazione; ma a noi non può succedere perché siamo una grande squadra.
A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non basta, non si possono perdere queste partite. Un segnale preoccupante in vista dell’Arsenal? Secondo me no, a Roma abbiamo dimostrato che la squadra sta bene. Sono mancate un paio di cose, da domani lavoreremo duro per essere pronti.
Non ho esultato per rispetto? Si, c’è un affetto bellissimo, torno sempre volentieri, ho avuto anni bellissimi qui ad Empoli. Peccato per la sconfitta, complimenti a loro.“
Comments