Zielinski in mixed zone: “Mancata la concentrazione”

Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Pasquale Mazzocchi:”Indossare questa maglia è una responsabilità. Seguo una dieta rigidissima ed a casa ho camera iperbarica e vasca giacciata. Mi sarebbe piaciuto giocare contro CR7”.
De Laurentiis per Antonio Conte: investimenti futuri e ambizioni europee
Napoli: Non ci sarà conferenza pre partita.
Professor D’Avino ex terapista del Napoli:”Campi di Castelvolturno? In passato c’è stato qualche problema ma per la sabbia ma fummo premiati dalla UEFA per i pochissimi infortuni”.
Ciclismo in Campania: presentati il 57° Giro della Campania U23 Coppa Zinzi e la manifestazione Caserta Race Tour 2025
Stadio Maradona: Napoli sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni domenica sera
Napoli-Torino: cauto ottimismo per il rientro di Buongiorno
Serie A: tutti i rinvii per le gare di sabato
In Mixed Zone è intervenuto Piotr Zielinski, autore del gol del momentaneo pareggio del Napoli contro l’Empoli; queste le sue parole.
Il Napoli esce sconfitto in casa dell’Empoli, nonostante il bel gol di Piotr Zielinski. Quest’ultimo si è presentato in Mixed Zone per parlare della partita. Questo il suo commento:
“Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, è stato difficile perchè l’Empoli si è difeso bene. L’Arsenal in testa? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata la concentrazione; ma a noi non può succedere perché siamo una grande squadra.
A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non basta, non si possono perdere queste partite. Un segnale preoccupante in vista dell’Arsenal? Secondo me no, a Roma abbiamo dimostrato che la squadra sta bene. Sono mancate un paio di cose, da domani lavoreremo duro per essere pronti.
Non ho esultato per rispetto? Si, c’è un affetto bellissimo, torno sempre volentieri, ho avuto anni bellissimi qui ad Empoli. Peccato per la sconfitta, complimenti a loro.“
Comments