L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, è intervenuto nella conferenza stampa prima della finale di Champion’s di domani tra il suo Real ed il Liverpool.
“Non siamo favoriti, dovremo fare un grande match se vogliamo vincere. Le finali sono sempre al 50%. Siamo contenti di essere qua. Il momento più duro per un allenatore è fare le scelte, i giocatori questo lo sanno. E’ una mia responsabilità”.
Su Klopp: “Ho grande rispetto, ha grande esperienza. Ogni allenatore è diverso”.
“
Questa squadra è fatta di tanto duro lavoro e di talento, non è facile giungere a una finale. Siamo felici di essere di nuovo qui. Sono una persona competitiva e mi piace combattere. Siamo qui per il grande lavoro svolto dai ragazzi: quando ami il tuo lavoro e lo puoi fare al Real Madrid, allora e’ possibile fare grandi cose”
“Cristiano Ronaldo sta bene. Se non è al 150% e’ al 140%, e credetemi non è poco! Domani giochiamo l’ultima gara della stagione e lui vive per partite di questo tipo”.
Sulla formazione: “Devo prendere delle decisioni, i ragazzi stanno tutti bene e alcuni non potranno lo stesso giocare. Dobbiamo pensare in ottica di squadra ed evitare delusioni personali, quando la partita inizia siamo tutti assieme e solo così si vince. Siamo felici di poter disputare un’altra finale e cercheremo di ottenere il massimo. La pressione c’e’ ma questa è la vita”
Comments
comments