Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter.
A margine dell’Assemblea dei soci tenutasi all’Hotel Magna Pars di Milano il neo presidente ha dichiarato: “Due anni fa ho iniziato ad occuparmi di Inter e oggi è un giorno molto importante per me, inizia una nuova era per il club. Le nostre intenzioni sono state sempre chiare, Inter è sinonimo di storia e vittoria, è una passione e una fede e noi ne siamo a conoscenza. I risultati che stiamo ottenendo sono la prova delle nostre intenzioni e il nostro obiettivo è quello di riportare l’Inter ad essere vincente, mantenendo i valori che ci ha tralasciato la famiglia Moratti. Abbiamo gli strumenti per realizzare i nostri obiettivi e sono orgoglioso di poter soddisfare la passione di milioni in tutto il mondo e oggi sono prontissimo per questo. L’Inter sarà sempre più internazionale, vogliamo essere sempre più fratelli del mondo, ampliando i nostri interessi in America e cina, ricordando sempre che siamo ‘Made in Milan. Da quando ho preso in carico questo progetto ho sempre avuto in mente una sola cosa: portare l’Inter a diventare il miglior club al mondo”.
Marotta? Sono felice che negli ultimi anni ci siano stati accostati i migliori nomi in circolazione, significa che l’Inter piace, ma non abbiamo svolto alcuna trattativa con Marotta e sul futuro non posso promettere niente, ma se sono i migliori nel settore, io li vorrei tutti”.
È prioritario il Meazza o uno stadio di proprietà?
“Il Meazza rimane prioritario, ma non possiamo aspettare a vita per ottenere l’ammodernamento dello stadio. É importante che il comune e che la controparte si allineino con noi altrimenti dovremo prendere in considerazione altre ipotesi”.
Fonte: calciomercato.com