Walter Zenga, ex portiere, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
Queste le sue parole: “La mia favorita è il Brasile,è troppo squadra e ha tante individualità. Tite deve ancora giocarsi la carta Douglas Costa.
I portieri? Mi dispiace non vedere Oblak, credo sia tra i più forti al mondo e se la gioca con Alisson.
Allison è un fenomeno. Venderlo? Dipende se Monchi ha una soluzione B, ma anche dal momento finanziario del club. Se poi però ti chiama il Real, tutti questi discorsi passano in secondo piano.
Donnarumma, Perin e Sirigu? Lascio decidere a Mancini, quando dice che ha ancora qualcuno da testare credo si riferisca a Meret, visto dal vivo impressiona: ha personalità, freddezza, tecnica. Ha tutto. Fossi nel Napoli prenderei Meret, peccato perché con Reina alle spalle sarebbe stato perfetto, ma magari Cech perchè no?
Ammiro molto Perin, ha deciso di andarsi a giocare il posto, quella che sembra una follia è solo amore per il gusto delle sfide. Mi rivedo in lui.
Reina è un grande portiere, se Donnarumma non dovesse restare allora il Milan avrebbe il suo titolare. In caso di permanenza del portiere campano, allora vedo lui titolare: ha 18 anni, ma sembra avere l’esperienza di Buffon.
Il mio futuro? Non lo so, aspetto, il calcio è imprevedibile”