Notizie

Zeman: “Ora il Napoli deve trovare continuità”

Zdenek Zeman, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal con Walter De Maggio.

 

“Siamo all’inizio del campionato, è normale che chi cerca di giocare di più fa più gol; e il Napoli cerca di giocare. Giocano un calcio offensivo, difendono bene. Ora bisogna trovare continuità che difficilmente il Napoli trova.

Le squadre meno dotate adesso cercano di giocarcela, è chiaro che può andare bene così come può andare male.

Insigne lo vedo bene, il suo forte era saltare uomo e fare gol e assist, lo sta facendo. Mi dispiace del rigore che ha sbagliato, gli ho sempre detto di tirare forte. Gli dicevo sempre è inutile che vai dietro, meglio che rimani su.

Napoli è piazza di calcio. Se ci sono le condizioni per poterlo fare, si può fare bene. Quando c’ero io avevo due presidenti, e ognuno mi diceva una cosa diversa.

Razzismo? Purtroppo c’è sempre una minoranza di persone che non possono essere chiamati tifosi che si slegano dal campo. Nel caso della Fiorentina credo che i tifosi siano stati un po’ provocati, ma io condanno il gesto.

Llorente è un giocatore che ha fatto sempre gol. Approfitta degli errori, e con il Napoli che arriva facilmente in area di rigore è più semplice.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top