Zé Maria, tecnico del KF Tirana, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com e RMC Sport durante un evento.
Queste le sue parole:
Il suo obiettivo è quello di tornare in Italia?
“In passato ho fatto degli errori, ma oggi dico che sto bene in Albania. Sono stato anche in Kenya, ora ho vinto a Tirana tornando in Serie A albanese. Sono contento, se ci fosse qualcosa di importante in Italia mi farebbe piacere. L’Italia, dopo il Brasile, è casa mia”.
Che Serie A è stata nell’ultima stagione?
“Interessante, il Napoli fino a quando ha potuto è stato in lotta per lo Scudetto. E’ stato un campionato che ha dato allegria, i tifosi hanno visto un torneo competitivo e non solo la Juventus in testa dall’inizio alla fine. Fino a 3 giornate dalla fine, anche il Napoli poteva vincere il campionato. Spero di vedere un torneo simile anche in futuro”.
Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli.
“L’ho avuto al Parma, è un amico. Una persona fantastica, un grande allenatore. Ha vinto ovunque, ha grande esperienza per vincere. Il club vuole vincere un campionato, ha preso il tecnico giusto. Sarri ha fatto un lavoro fantastico, è un grande allenatore. Ha gestito l’ambiente Napoli che è molto esigente, il passaggio da Sarri ad Ancelotti sarà importante. Carlo avrà il compito di confermare il Napoli ai primissimi posti in Italia e fare bene in Europa”.