Notizie

Zazzaroni: “Vecino non è da Napoli, meglio Herrera”

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Marte. Queste le sue parole:

“Mercato azzurro? Il Napoli deve attrezzarsi in modo serio, deve avere un’altra punta di valore se vuole colmare il gap con la Juventus anche sotto questo aspetto.

Lapadula? è un calciatore che mi piace molto, i gol li fa e rispetto a Gabbiadini è molto più centravanti. Certo, avere un certo Higuaín davanti è sempre una pecca per chi farà la sua riserva, non so che soluzione vuol trovare il Napoli in tal senso, di certo un attaccante ci vuole.

Cosa vuol fare il Napoli da grande? ce lo chiediamo da sempre, De-Laurentiis ha sempre abbassato al minimo il livello di rischio e questo inevitabilmente ti fa giocare col freno a mano tirato se vuoi vincere. Vediamo come si comporterà con la situazione-Pipita, può essere indicativa.

Due centrocampisti aggiunti agli attuali? sì, ma per un Napoli che pensa alla Champions prenderei Herrera e non Vecino, ci vuole un calciatore esperto. Poi magari arriva l’uruguaiano e fa un campionato straordinario, però sinceramente ad oggi gli preferisco il giocatore del Porto. Zielinski? mi piace molto, è un ottimo prospetto. Con Zielinski ed Herrera, aggiunti agli attuali centrocampisti, il reparto sarebbe di altissimo livello anche in Europa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top