Notizie

Zazzaroni: “Unica soluzione? Dare pieni poteri e responsabilità ad Ancelotti”

Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato in un video pubblicato sul sito ufficiale del quotidiano.

 

 

“Conte ha attaccato il mercato e la programmazione dell’Inter, dimenticando che ha rispettato però tutte le sue richieste. Persic, Icardi e Nainggolan sono andati via, gli ha tolto dei potenziali problemi. L’Inter ha fatto tutto il possibile per accontentarlo e Conte è sembrato contentissimo ad inizio campionato. E’ la seconda volta che attacca la società dicendo che l’organico non è completo. Ora, cosa succederà? Se non fosse Conte, sarebbe stato già licenziato. Ma Conte è un personaggio importante, uno degli italiani più forti al mondo, ma molto scomodo nella gestione. Vedremo oggi o domani se la società si piegherà ai voleri di Conte o no.

Napoli. I giocatori ieri sera si sono rifiutati di proseguire il ritiro deciso da De Laurentiis dopo la sconfitta contro la Roma. Ieri sera, si sapeva che i giocatori erano contro questa decisione, Edo De Laurentiis ha dovuto fronteggiare una situazione difficile. Come uscirne? Per me c’è una sola soluzione: multe ai giocatori e devolvere i soldi in beneficenza. Come secondo passo, dare totali poteri ad Ancelotti che si prende la responsabilità della gestione, non solo tecnica, fino a fine campionato. Se a fine anno avrà fatto male questo lavoro si potrà anche risolvere il contratto. Ma ora per me c’è solo questa soluzione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top