Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Il pareggio con l’Atletico per Di Francesco è positivo. Innanzitutto per il portiere, che veniva considerata un’incognita. Allison ha fatto una grande prestazione e non ha subito gol contro una squadra che ha sempre fatto bene in Champions. Cosa positive ne ho viste, soprattutto considerando che la Roma sta cambiando totalmente regime. Dzeko? E’ molto isolato, ma perchè osano poco e perchè nel processo di crescita manca il Berardi di turno.
Il paragone Dybala-Messi? Devono averlo fatto gli ubriachi. Messi è la cosa più vicina a Maradona che io abbia mai visto. Dybala ha grande talento e qualità, ma deve ancora arrivare ai Baggio, ai Del Piero. E’ evidente che non puoi fare il paragone. Sono spacciatori di, scusate la parolaccia, cazzate. Non penso che Dybala abbia mai pensato di essere vicino a Messi.
Higuain è più nervoso dei peggiori tempi napoletani, ricordate quando si arrabbiava per ogni cosa? Capisce di essere in difficoltà, io lo dissi già alla prima giornata, in questo momento è un problema per la Juventus perchè si muove male, spreca energie, non è centrale nell’azione. Poi è ovvio che se ha la palla tra i piedi vede la porta.
Io mi aspetto di vedere il bel gioco stasera, perchè fino ad oggi è stato dall’altra parte. Se il Napoli gioca al 70% vince contro lo Shakhtar. Milik? Secondo me gioca al posto di Mertens, levare Insigne ora è una follia. Sarri su Hamsik? Sa benissimo cosa può ottenere da lui, Hamsik è uno dei pochissimi giocatori cui devi permettere di intervenire su se stessi”.