Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli ed Inter. In particolare, dell’attacco e della difesa di Sarri e del problema dei gol subiti.
“Chi sta peggio tra Napoli ed Inter? Bella domanda, la differenza è che l’Inter ha l’attaccante, il Napoli no. Bisogna capire chi è che fa il mercato, De Laurentiis con Chiavelli? E quanto interviene effettivamente Sarri? Il punto è questo, Gabbiadini è un pallino di Chiavelli, ma Sarri voleva venderlo e lui voleva andare via. Serviva un attaccante di un certo tipo e non è arrivato. Il Napoli oggi con un attaccante centrale bravo, non eccezionale, sarebbe tutto diverso.
Rog? Non mi sembra che il problema per lui sia la pressione, ha giocato a livello internazionale. Anzi, vogliamo vederlo, è il caso che venga messo dentro il prima possibile. Il Napoli ha avuto la fase dei gol sfortunati e ha avuto la fase degli errori di difesa. Ora, con Defrel, quella dei gol esagerati. Il problema è la statistica di aver preso un gol ogni due tiri. Devi partire sempre col fare due gol. Reina? Non è un problema, è sempre stato così. Qualche distrazione l’aveva fin dal Liverpool, altrimenti sarebbe Neuer. E’ un buon portiere, l’unico vero leader del Napoli, ma ogni tanto si distrae”.