Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Juventus-Napoli e della partita di domani in cui Higuain giocherà per la prima volta contro la sua ex squadra.
“Questa è chiaramente la partita del Pipita: Higuain contro il Napoli, inutile che ci prendiamo in giro. Credo che non esulterà in caso di gol, ma la speranza è di evitare proprio questa situazione. Il calcio è fatto di queste cose, ma del resto se leviamo il sentimento al calcio che facciamo, parliamo solo di fatturati?
Giocando a Torino, dove la Juve ha l’86% di vittorie, e senza centravanti, il Napoli parte sfavorito. Ma nel calcio quando c’è la qualità possono arrivare anche delle sorprese. Può giocarsi la partita. Marchisio? Penso che giocherà, ma è la difesa che secondo me è più fragile. Il centrocampo ha giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque e davanti sono fortissimi. Se gioca il Napoli delle ultime cinque gare, perde.
Sarri ha un’idea di calcio e non l’ha mai modificata, probabilmente sarà la Juventus che aspetterà per ripartire. Non parlerà? Non sono sorpreso, ma l’importante non è che parli oggi, ma che giochi bene domani”.