Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“La partita più difficile ce l’ha il Napoli, c’è una differenza tecnica troppo grande tra la Juventus e la Fiorentina. Tra Chiesa e Bernardeschi? Preferisco Chiesa, per me è un giocatore vero. Napoli acciaccato? Manca Albiol e non ci dimentichiamo che la scorsa stagione la prima parte è stata negativa perché mancava lui. E’ l’assenza più importante perché non ha alternative.
A Sarri non si può rimproverare nulla, è primo in classifica con una squadra meno forte della Juventus. Il problema si pone quando arrivano infortuni e squalifiche perché ti rendi conto che le seconde linee non sono all’altezza. Gli infortuni della Juve? Allegri non mi sembra prticolarmente preoccupato, ha sempre avuto di questi problemi.
Il campionato si gioca tra Napoli e Juve, il clima è irrespirabile, velenoso, anche a causa della rete che condiziona i media. Saranno tre mesi terribili da questo punto di vista, esce tutto, ogni scheletro nell’armadio. Sarà una situazione pesantissima ma la cosa importante è che il Napoli sia una delle due”.