Notizie

Zazzaroni: “Ounas e Rulli? Si sta cercando di migliorare la panchina”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato azzurro e dell’Under 21.

 

 

“Ounas è un giocatore che abbiamo già visto, molto veloce, un Callejon più veloce, che difende meno, un po’ Mertens e Insigne prima maniera. Ha tanta qualità, vedremo come lo forgerà e lavorerà Sarri. Evidentemente è la terza, quarta opzione per gli esterni d’attacco. Rulli? Non è, credo, la soluzione di sostituzione di Reina. E’ chiaro che il Napoli sta cercando un portiere che se è particolarmente bravo fa il titolare, altrimenti la riserva di Reina. Rulli è bravo con i piedi, ma non so. Il Napoli sta cercando di migliorare la panchina, è chiaro.

La partita dell’Under 21 sembrava Juventus-Real Madrid, quando c’è da vincere gli spagnoli vincono. Saul è un giocatore per cui la società ha appena rifiutato 95 milioni. Ma i giocatori della Spagna sono già tutti conosciuti, con esperienza anche internazionale. Noi tutto sommato abbiamo fatto anche un Europeo accettabile, sapevamo che c’erano nazionali più forti. Donnarumma? Mi ha sorpreso che ha preso tanti gol dai venti metri, non ha preso solo un gol da fuori, ma più di uno. Non so se è una fase di disorientamento.

La cittadinanza a Diego? Merita, non solo per quello che ha fatto come calciatore, ma per l’amore che ha sempre provato per la città, quello che ha detto e fatto per la città. Un altro giocatore molto legato a Napoli, oggi, è Hamsik, il centrocampista forse più forte della Serie A ed è il valore più alto del Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top