Notizie

Zazzaroni: “Napoli abbondante davanti. Ancelotti sa come si vince”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione del Napoli in questo momento di mercato.

 

 

“Credo che Ancelotti giocherà con il 4-2-3-1, ovviamente vorrà vedere Younes, Ounas, Inglese, il Napoli davanti sta bene. Bisogna vedere i centrocampisti ora che Torreira è andato, c’è bisogno di chi sostituisca Jorginho ed Hamsik. Mertens? Potrebbe giocare come trequartista alle spalle di Milik o Inglese.

I cori dell’Under 15? Ho già espresso la mia opinione, per me la dirigenza juventina dovrebbe prendere dei provvedimenti verso la dirigenza e lo staff giovanile. Perché ogni società deve insegnare il rispetto per l’avversario in primis. Non regge più la scusa del ‘sono ragazzini’.

Sicuramente il Napoli ha preso l’allenatore che ha vinto di più nei principali campionati europei. Sa come si vince e come si sta in alto. Poi, se gli dai gli attrezzi giusti la montagna la può scalare. Sarri? Ieri erano a Londra a trattare con il Chelsea, ma è complicato, perché Conte è fuori da tutto ora che il Real Madrid ha preso Lopetegui, quindi non può assolutamente rinunciare agli undici milioni che percepisce adesso, deve farsi cacciare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top