L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Ivan Zazzaroni ha commentato a Marte Sport la sconfitta subita dal Napoli ieri contro l’Arsenal; per lui Arek Milik è fondamentale e non si può tenere fuori.
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli di ieri sera. Nel farlo ha imputato il fatto ad una differenza di mentalità, dato che per lui l’Arsenal non è più forte del Napoli.
“L’Arsenal non è superiore al Napoli, ma ha una mentalità diversa. Non è una questione di motivazioni e le due squadre ieri hanno dimostrato che c’era qualcosa oltre le motivazioni. Non riconosco più questa squadra nella sua forza e nella sua capacità di attaccare e difendere.”
Poi ha proseguito ammettendo che per lui Arek Milik è fondamentale e non può essere tenuto fuori; questo pensiero è supportato dal fatto che, sempre per il direttore, Insigne sta deludendo in Europa.
“Milik è fondamentale, non puoi tenerlo fuori e devo dire che Insigne in Europa sta deludendo. Fabian Ruiz ha il difetto di essere un po’ lento, ma tutto il Napoli ha sbagliato la partita. Ora bisogna essere bravi a resettare immediatamente e non è facile farlo in così pochi giorni.“
Comments