Primo Piano

Zazzaroni: “Maradona non si tocca, Icardi stia zitto”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli-Roma, dello scambio di dichiarazioni tra Maradona e Icardi e delle scelte di Sarri per la partita di sabato.

 

“Napoli-Roma è importante ma non è decisiva, mancano troppe partite alla fine del campionato. Lo stesso vale per Gabbiadini, può darsi ne faccia tre sabato o che invece faccia schifo, ma il calcio non si basa su una sola partita.

Il Napoli ha fatto la scelta giusta a non prendere svincolati per sostituire Milik, anche Klose ha 38 anni e non è pronto ed è l’unico su cui hanno spinto un po’. Non aveva senso.

Secondo me gioca Allan, ma lui e Zielinski hanno caratteristiche diverse, ma il polacco è fisico come Allan. Il centrocampo della Roma è fisico, il Napoli deve fare attenzione su questo punto. Attendo di vedere Rog e Diawara. Non penso giocherà Totti, ma Perotti.

Maradona-Icardi? Non era facile essere l’uomo più popolare del mondo con i cacciatori di ossa alle spalle, ha sbagliato, ma ha sempre detto di non essere un esempio per nessuno. Icardi ha 23 anni e non sa niente di Maradona, dovrebbe stare zitto e assorbire le parole dette da un’icona. Ci sono persone che non puoi toccare, io Maradona non lo tocco. E’ una persona buona che non ha ucciso nessuno, ha fatto solo del male a se stesso.

Per me è un 1-x, il Napoli in casa è un’altra cosa, deve tenere un ritmo alto e deve sfruttare quello che è il punto debole della Roma, l’inconsistenza difensiva”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top