Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:
“Su Lapadula siamo rimasti tutti spiazzati, perché il Milan non era una delle squadre presenti nella trattative e alla fine però se lo sono preso loro. Non vorrei succeda come per Bertolacci l’anno scorso, comprato di reazione dopo che l’Inter gli aveva soffiato Kondogbia.
Il Napoli sta ricevendo dei rifiuti referenziati. Sono sliding doors, alla fine non stiamo parlando di Maradona. Le trattative lunghe? Non credo sia stato questo il problema, perché alla fine sono state tutte scelte personali.
Pavoletti sarebbe perfetto per il Napoli, per caratteristiche è l’ideale come alternativa ad Higuain, in più dialoga molto con la squadra, Immobile invece è più istintivo e va più a caccia degli spazi. Herrera? Deve fare una scelta e speriamo che il Napoli riesca a chiudere perché sarebbe un gran colpo soprattutto dal punto di vista dell’esperienza internazionale.
Insigne? per me può giocare con la Spagna, è l’unico che si è distinto in campionato e da com’è entrato in campo contro l’Irlanda ha determinato, come ha detto Sacchi è uno sfaccimm”.