Notizie

Zazzaroni: “L’amore della vita è Maradona, non Higuain. Sul mercato bisogna migliorare”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione Higuain-Napoli e del mercato del Napoli.

 

“Bisogna capire che Higuain non era l’amore della vita, è una storia di tre anni, come un fidanzamento che dopo tre anni è finito. L’amore della vita è Maradona, non Higuain. Capisco che si sia legati al record, ma non c’è bisogno di fischiarlo ogni volta che lo si incontra in campionato o in coppa, è arrivato il momento di rendersi conto che è stata una storia che è finita. Anche perchè il Napoli ha giovato dalla cessione di Higuain, ha trovato un attacco che sta segnando anche di più.

Gasperini a Napoli? Non succederà mai, tra l’altro pesa un precedente negativo a riguardo. Ricardo Rodriguez e De Sciglio? Al primo preferirei Gonzalo Rodriguez. Il secondo non è un miglioramento deciso sulle fasce, come servirebbe invece al Napoli. Anche Masina, mi piace, ma non è in grado di migliorare Ghoulam e Strinic su quella fascia, non difende bene. Nessuno di questi tre terzini per me è in grado di migliorare la rosa, andrei su altri obbiettivi, questi, come Evra a parametro zero, non vanno nemmeno a stabilizzare la situazione. Maksimovic? Non so se potrà diventare un difensore importante, è una risposta che potrà dare solo Sarri, soprattutto visti i miglioramenti che ha fatto Koulibaly.

Pavoletti? Se resta Mertens e fa il centravanti non penso resterà, bisogna capire il mercato da che parte va, ma non penso che si voglia fare un altro anno in panchina. Bisogna rinforzare la difesa, prendendo giocatori come Manolas, per ora è inutile pensare a centrocampo e attacco. Certo, a meno che non arrivi Xabi Alonso, allora è tutto un altro discorso”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top