Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della prossima giornata di campionato e delle scelte del Napoli anche in sede di mercato.
“Il Napoli ha una partita a Milano molto difficile contro l’Inter, penso sia l’ultimo scoglio vero e proprio di questo finale di campionato. Dopo diventa tosta per la Roma, perchè ora gioca contro il Pescara, poi arriva un trittico terribile. Quest’anno gli azzurri hanno espresso un gioco fantastico ed è riuscito a portare quattro giocatori in doppia cifra. E’ chiaro che chi vince si diverte di più, ma ci sono tanti modi di perdere, il Napoli ha scelto quello più bello che appaga il pubblico a prescindere.
Szczesny non è il portiere della mia vita, non mi fa impazzire, ma quest’anno ha fatto molto bene. Dipende ancora dall’Arsenal, alla fine è un giocatore d’esperienza, ha fatto anche la Champions, non è che ci sia molto di meglio in giro.
Sarri aveva ragione quest’estate quando parlava di squadra inesperta con cui non si poteva vincere nell’immediato, ma che era vincente in prospettiva. Così come ha ragione ora a lasciare in campo Mertens e non Milik o Pavoletti, perchè la squadra sta giocando bene”.