Notizie

Zazzaroni: “Icardi non vuole il Napoli, cerca l’aumento con l’Inter”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli, incentrato sulla ricerca di un centravanti.

 

“Icardi non vuole venire, cerca l’aumento di stipendio dall’Inter. Che tra l’altro, se non vuole venderlo la squadra non è nemmeno corretto forzare il giocatore, non è etico, non è come con Higuain che aveva una clausola. Non mi piace come idea, anche perché verrebbe a Napoli solo per soldi. Pensate se una squadra volesse Hamsik ed andasse da lui a dire: forza la situazione con il Napoli per farti cedere.

Vi piacerebbe? L’Inter non è in grado di spendere 50 milioni per il Fair Play finanziario, quindi se spendono tanti soldi per Joao Mario chi vendono? Brozovic alla Juve? Proprio Icardi al Napoli? Io non darei per scontato che arrivi in nerazzurro. Zaza al Napoli? La Juventus è una squadra che non si è mai fatta problemi a trattare con le società, buoni o cattivi rapporti. Quindi se Gabbiadini dovesse andare al Wolsburg allora la Juventus non avrebbe problemi a trattare con il Napoli per un giocatore che è comunque più centravanti di Gabbiadini.

Il problema è che devi recuperare 35 gol e non puoi farlo con Insigne, Mertens e Callejon. Puoi sperare di farlo con Milik nella speranza che sia già pronto, perché viene dal campionato olandese, e che si lasci guidare alla perfezione da Sarri. Sportiello al Napoli mi aspettavo fosse più facile da concludere, sicuramente darebbe più sicurezza di Rafael e Sepe. Il rapporto tra presidente e tifoseria non è mai stato buono, perché dipende quasi esclusivamente dai risultati. I problemi del Napoli sono sempre stati di comunicazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top