Notizie

Zazzaroni: “Higuain da la colpa ai giornalisti? Io almeno non devo giustificare le mie scelte”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle parole di Higuain e della partita di Coppa Italia di stasera contro la Juventus.

 

“Higuain dice che la colpa è dei giornalisti sportivi che parlano sempe di soldi? Ha ragione, parliamo dei soldi che non abbiamo. Invece i calciatori pensano al benessere. Ma che discorsi sono, la differenza è che io quando faccio una scelta non mi devo giustificare. Il denaro è sicuramente molto importante ed i calciatori ci pensano al momento di fare delle scelte. La reazione del San Paolo? Ma possono fare quello che vogliono. I fischi sono stati giusti soprattutto perchè non c’è stato un singolo episodio di violenza. Stasera probabilmente lo fischieranno di nuovo.

Il Napoli stasera dovrà essere estremamente concentrato, vedremo una Juventus diversa ed un Napoli diverso. Il ritmo di domenica era lento, ora serve giocare un gran calcio ed avere una fortuna che non c’è stata. Il primo tempo del Napoli contro il Real Madrid non vinci la Champions, vinci il mondiale, è stato il primo tempo più bello che gli ho mai visto giocare. Contro la Juventus devi riuscire a fare due gol e a non subirne, sarebbe un’impresa incredibile.

La Lazio è una squadra che se copre, si chiude e riparte fa male a tutti, se attacca a viso aperto invece può subire. E’ la sorpresa di quest’anno dopo l’Atalanta”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top