Notizie

Zazzaroni: “Gattuso non aiutato. La corsa del Napoli è su tutte”

Ivan Zazzaroni

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show, trasmissione su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere Dello Sport.

A seguire il suo intervento:

Se Il Napoli quest’anno avrebbe potuto fare di più senza la “stampa cattiva”? In un certo periodo sono mancati i risultati. Se noi avessimo tutta questa potenza, la sfrutteremmo per favorire questo o quell’altro. È una battuta ovviamente. Prendersela con i giornalisti è una cosa di una vigliaccheria senza precedenti.

Gattuso ha colpe? Dico sempre questo: se tu rispetti un allenatore lo ritieni responsabile quando le cose vanno bene e quando le cose vanno male. Poi certo quest’anno ci sono tante squadre che hanno avuto infortuni. Il Napoli ha perso due attaccanti e poi Osimhen.

Credo che Gattuso sotto questo punto di vista non fu aiutato, così come non lo fu Ancelotti. Io sono innamorato del Napoli anche se non l’ho mai detto. Io ero diviso tra il tifo per il Napoli e per Gattuso e Ancelotti. Corsa Champions sulla Juventus? La corsa del Napoli è su tutte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top