Notizie

Zazzaroni: “Ecco la clausola che non piace a Valdifiori”

Il noto giornalista sulla trattativa già chiusa tra le Società.

Intervenuto a Radio Marte, Ivan Zazzaroni svela quello che sarebbe il motivo per cui, al momento, manca l’accordo tra il Napoli e il regista di Lugo. Secondo il giornalista bolognese “il Napoli vorrebbe inserire una clausola per cui, dopo due anni, Valdifiori dovrebbe accettare la destinazione scelta dal club azzurro in caso di cessione”. Motivo per cui -prosegue Zazzaroni- “ieri il giocatore voleva andare al Torino”.

Fosse effettivamente così, la ratio di questa clausola sarebbe presto spiegata. Il Napoli pare abbia offerto un quadriennale. Quindi questa clausola sarebbe una forma con cui il club di De Laurentiis si tutelerebbe da un eventuale rendimento insoddisfacente di un giocatore che tra due anni avrà superato i trenta.
Dal canto suo, Valdifiori vorrebbe una compagine che crede in lui, senza alcun tipo di riserva. Il Torino sembra rispondere a questa esigenza. Tuttavia, il prestigio della piazza di Napoli e la presenza di Sarri, saranno probabilmente i motivi per cui il giocatore alla fine verrà a Napoli.

Aggiornamento: Radio Marte, citando Sportitalia, riporta che l’accordo dovrebbe trovarsi individuando in Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino le sole squadre con cui il Napoli potrebbe esercitare la clausola in questione.

Articolo di Fabio Cotone

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top