Notizie

Zazzaroni: “Dollarumma? Episodio volgare. Il Napoli deve prendere giocatori d’esperienza”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’Under 21, di Donnarumma e del mercato azzurro.

 

“Quest’Under 21 mi piace, ci sono giocatori che giocano spesso in Serie A, a differenza degli ultimi anni la tendenza è cambiata, ci sono le possibilità di andare in finale. Dollarumma? E’ stato un episodio di una volgarità terribile, è il frutto di come la gente pensa di poter dire e fare quello che vuole, di dire la propria opinione senza magari nemmeno conoscere i fatti. Ma che fai, a un ragazzo di diciotto anni gli lanci i dollari finti perchè ha fatto una scelta professionale? Tra l’altro, mi sorprende come da parte Milan abbiano fatto diventare tutto pubblico così presto.

Reina ha capito di non essere la scelta della società, ma non s’è trovata una scelta migliore. Quindi si può arrivare ad un accordo di un anno, vedremo insomma se la scelta di Sarri sarà condivisa, perchè comunque Reina è la scelta di Sarri. Mario Rui? Ghoulam è meglio, se lo prendi come alternativa al posto di Strinic ci può stare. Sarri vorrebbe una squadra stabilizzata, non penso che Mario Rui sia la scelta ideale, credo che il Napoli, se deve cambiare, deve prendere giocatori di un certo peso, di esperienza internazionale.

Biglia-Milan? C’è sicuramente un accordo tra giocatore e società e c’è un rapporto privilegiato tra Fassone e Lotito, quindi è una trattativa che può sicuramente andare in porto. Borja Valero-Inter? Mi sorprendono i nomi che stanno uscendo da casa Inter, non sembrano giocatori che possono far fare ai nerazzurri il salto di qualità. Mi aspetto nomi diversi, di giocatori in grado di far dare all’Inter il salto di qualità, probabilmente Borja lo è”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top