Notizie

Zazzaroni: “Diego Costa forte ma difficile da gestire. Jovetic meglio di no”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli diviso tra la ricerca di un difensore e quella di un centravanti.

Queste le sue parole:Jovetic? No, già ne abbiamo troppe di seconde punte, meglio Kalinic a questo punto. Serve un centravanti, una prima punta ed Icardi è diventato molto difficile, le cifre sono assurde. Bisognava sbrigarsi prima, perché le volontà di Higuain di andare via erano chiare, il problema è che il Napoli non si è tutelato per tempo.
Diego Costa mi piace, anche se ha problemi caratteriali, è forte ma difficile da gestire. Basta parlare di Higuain, nel calcio non esiste tradimento e non esiste gratitudine. Non ci dimentichiamo che l’anno scorso, dopo l’uscita dall’Europa League venne pesantemente criticato. Dopo un anno mostruoso, anche grazie a Sarri, ha deciso di andarsene per il bene della sua carriera. Certo, andando alla rivale storica ha sicuramente scelto la via più imbarazzante. Koulibaly? Se il Napoli ha cercato Maksimovic vuol dire che ha pensato di vendere il francese, solo che il Torino non vende il serbo che è stato lanciato da Mihajlovic in nazionale. La campagna acquisti del Napoli è ancora incompleta, serve un difensore, a centrocampo ancora si aspettano Rog e Zielinski, ma le priorità sono in questo momento un difensore che possa fare il centrale e l’esterno ed assolutamente il centravanti. In questo momento De Laurentiis deve pensare alle esigenze dei tifosi e non più alle plusvalenze, quindi il Napoli deve cercare di trattenere Koulibaly aumentandogli l’ingaggio. Io fossi in Maggio andrei via, l’anno scorso non è stato mai impiegato. Ha ancora una forma accettabile e non capisco com’è possibile che ci siano giocatori che accettino di stare legati in panchina tutto un anno.
Cavani? Non lo prenderei. Ma semplicemente per il fatto che il PSG non lo vuole vendere: hanno più soldi di tutti, Cavani s’è sbarazzato di Ibrahimovich, perché dovrebbe andare via? Non facciamo la fine del Mancherster con Pogba o del Chelsea con Lukaku”.

Scritto da Davide Guzzardi

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top