Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Chi conviene affrontare al Napoli? Deve ripresentarsi come ha lasciato il campionato scorso, così può affrontare chi gli pare. Soprattutto deve capire che il preliminare sarà fondamentale dal punto di vista fisico e psicologico.
Il progetto della Roma mi piace parecchio, rispetto agli ultimi anni c’è freschezza, l’allenatore è giovane ma esperto. Se prendono Mahrez diventano davvero pericolosi, il progetto è ben definito. La Roma ha perso Szczesny e Rudiger, ma ha acquistato giocatori molto interessanti, Defrel è l’attaccante che non avevano, Pellegrini che si era rotto ma è bravo, poi Under, Karsdorp. Monchi è considerato uno dei migliori al mondo nel suo compito. La Juventus resta davanti a tutte, subito dietro Napoli e Roma. A seguire Inter e Milan con i rossoneri che però hanno rivoluzionato tutto, o è un genio Montella…
Chiesa? Non lo vendono, hanno venduto praticamente tutti. Poi ci sono Ounas, Mertens, Insigne, gli esterni ce li hai. Il Barcellona su Insigne se va via Neymar? No, io penso andrebbero su Coutinho. Il fatto che arrivi Raiola non deve togliere la fiducia, ha appena rinnovato. Capitolo portieri, Karnezis non può fare il titolare a Napoli. Rulli è interessante, ma la soluzione si deve trovare e anche presto, questa situazione di incertezza può portare dei problemi”.