Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli e sul caso-Insigne.
“Il grande colpo di De Laurentiis? Non ho idea di chi possa essere, Icardi dubito che possa arrivare; Cavani è un cavallo di ritorno che tra l’altro il PSG non vuole cedere, è da escludere; Benzema ce lo scordiamo.
Un rischio che mi assumerei è Balotelli, Napoli è la piazza ideale per lui e per uno con il suo narcisismo, perché a Napoli se fai un paio di cose fatte bene ti da una carica pazzesca, oppure lo distruggerà completamente. Sono curioso, sono curioso di vederlo a Napoli, a 26 anni, allenato da Sarri, secondo me potrebbe fargli molto bene.
Insigne è diventato un giocatore molto importante, in Nazionale, uno dei giocatori italiani più forti in circolazione e dopo che il Napoli ha rinnovato platealmente il contratto di Hamsik, ci sta che gli agenti di Insigne vadano a bussare alla porta della società e capire quali sono i progetti per Lorenzo. Si è arrivato ad uno scontro perché la società non se l’aspettava e può darsi che il presidente, preso ancora dal mercato, abbia sbroccato.
L’anti-Juve? Non esiste, inutile illudersi. Ha portato via Higuain al Napoli e Pjanic alla Roma, ha preso Benatia, ha preso Dani Alves. È più avanti di tutti, c’è poco da fare. Bisogna sperare che dietro facciano qualcosa di importante e che la Juve toppi”.