Notizie

Zazzaroni: “Bari? Non cambia nulla al Napoli. Manca una grande punta”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’acquisizione del Bari e del mercato del Napoli.

 

 

“L’avvocato di De Laurentiis è lo stesso di Giancastro, quindi per lui il Bari è un buisness. Per il Napoli non cambia nulla. Visto che l’ultimo presidente a Bari ha fatto danni vediamo cosa succede. Non fasciamoci la testa prima di prendere la botta. Capisco lo scetticismo dei tifosi del Napoli, che lamentano la mancanza di un acquisto importante, ma non c’entra niente il Bari, i soldi che ci metterà lì non li toglierà al Napoli.

Ancelotti non è venuto per il secondo posto. Vuole il primo posto e corre per il prim posto. Dice di essere contento della squadra a disposizione, ma ci sta che ci si aspettasse un acquisto top. L’allenatore non può essere la garanzia per una squadra, una grande punta serviva. E ormai penso sia tardi, io ho sempre la speranza che arrivi qualcosa, ma più passano i giorni più si affievolisce, perché poi la squadra a cui la prendi deve sostituirla.

Sono curioso di vedere Hamsik da regista. Si vede che Ancelotti ha delle idee precise per i ruoli. E’ chiaro che Hamsik ha un’intelligenza notevole, a me piace più quando sta vicino alla porta, ma nell’idea di Ancelotti prevede cose diverse. La griglia non cambia: prima di tutte la Juve, poi Napoli, Roma e Inter sullo stesso livello, Lazio in terza fila e Milan in coda, a meno che non venga Higuain e se non interviene Sarri, arriva”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top