Notizie

Zazzaroni: “Al Napoli mancano i grandi giocatori, DeLa deve investire. Inglese e Verdi non ti cambiano la vita”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

 

 

“Il Napoli è una buona squadra ma non una grande squadra perché mancano i grandi giocatori a parte Insigne, Mertens, Ghoulam, Hamsik e Sarri. Per vincere servono soldi e qualità, questa squadra invece sta facendo i miracoli. Si può sbagliare una partita, può capitare a tutti e non c’entra niente il turnover perché anche all’Atalanta mancavano i giocatori. A furia di dire che il Napoli gioca un grande calcio non si aspetta altro che un passo falso per dire che non vale come squadra o che Sarri è un buffone.

Quello che è successo deve convincere De Laurentiis ad investire per mettere grande qualità in questa squadra. Rog, Chiriches e Diawara sono bei giocatori ma hanno bisogno di continuità. L’Atalanta ha meritato di vincere, ma il gol di Gomez è viziato da un fallo di mano. Diawara ha dei difetti e delle qualità, l’abbiamo esaltato troppo presto. Sa fare bene l’interdizione ma si sta ancora formando, non gli puoi chiedere di fare Xabi Alonso, per dire.

Mercato? Se vuoi battere la Juventus servirà qualcosa in più di Inglese, che è un altro Pavoletti. Anche Verdi, non è il fuoriclasse che ti cambia la vita, l’offerta è grossa e non c’è più un rifiuto categorico da parte del giocatore a quanto ho capito. Mario Rui? E’ un buon difensore, ma al Napoli servirebbe un terzino con maggiore spinta, gli servirebbe un Kolarov”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top