Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla decisione di De Laurentiis di aumentare i prezzi dei biglietti per la partita contro il Milan, oltre che di mercato.
“Contro il Milan i biglietti per la curva costeranno 40 euro? A Napoli, in quello stadio? Non ha alcun senso, sono calcoli sbagliati, non si prende in considerazione quello che sta succedendo. Mi viene in mente solo un grandissimo giocatore che deve presentare De Laurentiis prima della partita, altrimenti non ha senso questa cosa.
Mancano ancora 15 giorni alla fine del mercato, inutile fare bilanci provvisori, anche perchè a parte la Juventus nessuno ha fatto campagne acquisti particolari. Il Milan ha preso Sosa, che a Napoli conosciamo bene, l’Inter non si capisce cos’è in questo momento. Il Napoli almeno si è rinforzato, è chiaro che tutti si aspettano il dopo Higuain o almeno un difensore più credibile di Tonelli. Tevez? Se non resta in Argentina non viene comunque a Napoli, l’agente ha stretti rapporti con l’Inter, se parte è per andare in nerazzurro.
Su Maksimovic e Diawara non ci sono stati dei rifiuti particolari, ci sono stati problemi legati al passaggio di Valdifiori ed ai prezzi richiesti dalle società. Il problema vero è che non c’è programmazione, pare che si vada sugli obbiettivi con convinzione relativa, perchè se vuoi prenderli li prendi. L’anno scorso la campagna acquisti fu peggiore rispetto a questa, ma avevi Higuain. Ed io con tutto il bene che voglio a Gabbiadini, spero che il Napoli prende un attaccante.
Il silenzio di Sarri? Sicuramente un po di malumore c’è. Ha accettato un contratto importante ed avrà fatto una sorta di patto del silenzio almeno per ora. Ma Sarri non è uno che va contro la società, non mi risulta che l’abbia mai fatto, ci sta che non parli e che pensi solo a lavorare. Nuove figure societarie? De Laurentiis non lo farà mai, figure importante a parte lui non ne vuole, il suo carattere non lo contempla, c’era Marino, sono andati in contrasto e l’ha mandato via”.