Notizie

Zaza a Morata: “ti auguro il meglio ma da martedì”

L’attaccante della Nazionale sfida e saluta il suo ex compagno della Juventus.

Cresce l’attesa per gli ottavi di finale di lunedì pomeriggio fra Italia e Spagna. Sarà anche l’occasione per rivedere in campo, almeno dalla panchina, Simone Zaza ed Alvaro Morata che dalla prossima stagione non saranno più compagni di squadra nella Juventus.

Il centravanti della Nazionale italiana ha così salutato, attraverso il suo profilo Instagram, l’ormai ex compagno augurandogli il meglio ma a partire da martedì, chiaro il riferimento alla sfida Italia-Spagna. Queste le sue parole:

“Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita. La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli. Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire. Buona vita Alvaro. Ti auguro il meglio perché te lo meriti… magari a partire da martedì!”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top