Notizie

Zavanella (arch. Juventus Stadium): “Stiamo progettando il nuovo San Paolo. De Laurentiis sta facendo un grande sforzo”

Gino Zavanella, architetto dello Juventus Stadium, è l’architetto che deve progettare il “nuovo” San Paolo. Zavanella è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del progetto che riguarda proprio lo Stadio San Paolo.

Queste le sue dichiarazioni: “Uno stadio è una presenza forte in città ed è giusto che venga usato tutti i giorni. Cercheremo di rendere il San Paolo utilizzabile anche durante la settimana e non solo per le gare. La mattina mi alzo e penso a come progettare lo stadio e come renderlo utile per tutta la città: il San Paolo è contenitore così importante e bisogna aprirlo il più possibile alla gente.
Siamo in divenire e il presidente sta facendo un grande sforzo per mettere tutto a norma. Ci sono lavori di manutenzioni importanti da fare e questo mi ha chiesto di fare in primis. Poi per fare altro bisognerà coinvolgere altre fonti, non credo che De Laurentiis si sente di fare uno sforzo economico grande da solo. Il nostro sarà quello di fare un progetto che aiuterà a richiamare l’attenzione degli sponsor.
Noi stiamo facendo una scommessa in cui crediamo. Le cose devono andare avanti di apri passo: la bravura sarà di creare un progetto che interessi. L’amministrazione comunale sembra essere d’accordo, il presidente sta facendo un grande sforzo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top