A Radio Radio è intervenuta la madre di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, che ha commentato le ultime voci che sono girate sul giocatore della Roma.
A riportare le sue parole ci ha pensato il portale online del Corriere dello Sport. La madre di Zaniolo si è detta in disaccordo per la storia del figlio con Madalina Ghenea e su come sono uscite fuori le notizie degli ultimi giorni.
Di seguito le sue parole:
“Su Nicolò e Sara è scoppiato un polverone, e volevamo mantenere il silenzio. Vogliamo agire per vie legali sulla fantomatica zia che ha rilasciato alcune dichiarazioni contro mio figlio. È assurdo dire che noi non siamo stati vicini a nostro figlio.
È disgustoso e disumano dire che noi abbiamo cacciato Sara di casa, noi l’abbiamo trattata come una figlia. Quando Nicolò ci ha detto che la ragazza era incinta, era disperato e aveva bisogno di noi. Mio figlio aveva capito di non essere più innamorato di lei.
Sara era pronta per uscire di casa, abbiamo parlato tranquillamente con lei e le avevo proposto di andare insieme dal ginecologo. Lei mi ha prima detto di sì, poi ha risposto di voler andare da sola e da quel giorno non l’ho più sentita.
Il giorno seguente è venuta a casa di Nicolò a prendere le cose col padre e col fratello, ma è normale che sia andata via di casa perché l’appartamento è di mio figlio. Sara sette mesi fa ha abortito: ci sono state situazioni non piacevoli, si erano lasciati.
Io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent’anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna.”