Il vicepresidente dell’Inter ha ricevuto il premio “Leader per sempre”, nell’ambito della rassegna “Football Leader”.
Accolto dalle parole di De Magistris, “benvenuto a Napoli città di sport e rispetto, siamo contenti di consegnarti questo premio“, la bandiera argentina dell’Inter ha parlato così ai media presenti all’evento:
–
“Grazie per l’accoglienza, Napoli è molto bella. Sono orgoglioso di aver legato la mia vita all’Inter. La vittoria più bella è stata quella di Madrid, però per saper vincere bisogna prima saper perdere. Nella mia vita ho avuto anche la possibilità di aiutare i più piccoli e con l’aiuto di tutti portiamo avanti tanti progetti con ‘l’Associazione Pupi’.
Noi dell’Inter abbiamo il senso di responsabilità nei confronti del sociale. Il prossimo progetto sarà un Centro Sportivo a Tolentino. Ieri le immagini di Totti hanno emozionato tutti. Francesco è un campione unico che avrà ancora tanto da dare al calcio italiano. Io ho vissuto queste emozioni 3 anni fa e vi garantisco che hai voglia di abbracciare uno ad uno tutto i tifosi. Il ruolo che ho all’Inter mi riempie di gioia e spero di essere ricordato da tutti come uomo, i calciatori passano, l’uomo resta per sempre.
Credo che la classifica di questa stagione sia giusta. Sarri è un allenatore molto intelligente e gli faccio i miei complimenti. Il Napoli ha incantato me e tutti gli innamorati del calcio. Grande gioco di squadra.”