Notizie

Zanetti: “Il Napoli mi ha incantato, ha un grande gioco. Sarri intelligente”

Il vicepresidente dell’Inter ha ricevuto il premio “Leader per sempre”, nell’ambito della rassegna “Football Leader”.
Accolto dalle parole di De Magistris, “benvenuto a Napoli città di sport e rispetto, siamo contenti di consegnarti questo premio“, la bandiera argentina dell’Inter ha parlato così ai media presenti all’evento:

Grazie per l’accoglienza, Napoli è molto bella. Sono orgoglioso di aver legato la mia vita all’Inter. La vittoria più bella è stata quella di Madrid, però per saper vincere bisogna prima saper perdere. Nella mia vita ho avuto anche la possibilità di aiutare i più piccoli e con l’aiuto di tutti portiamo avanti tanti progetti con ‘l’Associazione Pupi’.

Noi dell’Inter abbiamo il senso di responsabilità nei confronti del sociale. Il prossimo progetto sarà un Centro Sportivo a Tolentino. Ieri le immagini di Totti hanno emozionato tutti. Francesco è un campione unico che avrà ancora tanto da dare al calcio italiano. Io ho vissuto queste emozioni 3 anni fa e vi garantisco che hai voglia di abbracciare uno ad uno tutto i tifosi. Il ruolo che ho all’Inter mi riempie di gioia e spero di essere ricordato da tutti come uomo, i calciatori passano, l’uomo resta per sempre.

Credo che la classifica di questa stagione sia giusta. Sarri è un allenatore molto intelligente e gli faccio i miei complimenti. Il Napoli ha incantato me e tutti gli innamorati del calcio. Grande gioco di squadra.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top