Il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta le parole della Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, che lascia una speranza sulla riapertura degli stadi.
Il quotdiano, infatti, riferisce che da ieri è sul tavolo del Governo la possibilità di una parziale riapertura degli stadi ai tifosi. La voce autorevole che ha proposto ciò è quella della Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, che è intervenuta per sottolineare che non c’è mai stata una preclusione.
La Sottosegretaria ha poi aggiunto che bisognerà vedere i dati per capire se si potranno portare di nuovo le persone negli stadi. Tutto con norme di sicurezza assolute, ovviamente, e per concludere l’intervento a Radio Punto Nuovo si è espressa così:
“Lasciamoci con un velo di speranza sulla riapertua, ne sarò portavoce.”
Il Corriere ha poi raggiunto telefonicamente la Sottosegretaria Zampa, ed oltre a rimarcare il discorso ha riferito che:
“Vorrei vedere una Juventus-Lazio con lo stadio parzialmente aperto ai tifosi. Solo se la curva epidemiologica lo consentirà e se il Ministro dello Sport sarà d’accordo.” Insomma, primi segnali di una possibile riapertura degli stadi, con tutte le necessità del caso.