Notizie

Youth League, grinta e cuore non bastano: azzurrini sconfitti dal Feyenoord ed eliminati

Si interrompe il cammino del Napoli in Youth League: gli azzurrini per passare il turno avevano bisogno di una vittoria contro il Feyenoord, ma sono stati sconfitti con il risultato di 4-3.

Napoli subito in vantaggio, dopo 10 minuti, con Zerbin, abile a superare il portiere e a depositare in rete dopo un assist di Gaetano. Al 32′ il Feyenoord trova l’1-1 con Kocku e passa addirittura in vantaggio, quattro minuti dopo, con un colpo di testa di Geertruida.

In avvio di ripresa, Kocku sigla la sua doppietta personale, con un calcio di punizione sul quale Schaeper non è perfetto. Al 69′ il Napoli riapre i giochi con Palmieri ma cinque minuti più tardi Scarf viene espulso per un fallo molto ingenuo. Gli azzurrini riescono comunque ad acciuffare il gol del 3-3 con un calcio di rigore di Gaetano. Ma al 94′ anche gli olandesi usufruiscono di un calcio di rigore (piuttosto generoso) che viene trasformato da El Bouchataoui per il definitivo 4-3. Dunque, è il Feyenoord la seconda squadra del gruppo F qualificata per gli ottavi di finale (oltre al Manchester City); il Napoli, invece, è eliminato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top