Notizie

Watford, Giraldi: “Allan ci piace, ma è un calciatore del Napoli”

Il direttore dell’area tecnica del club inglese ai microfoni di Radio Crc.

Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica del Watford, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per parlare di Allan, obiettivo degli “Hornets”, e degli ex azzurri facenti parte della rosa dei gialloneri.

Quest’anno abbiamo fatto bene fino a poche giornate dal termine, poi qualche infortunio di troppo ci ha frenati, ma abbiamo comunque raggiunto il nostro obiettivo. Anche per la prossima stagione puntiamo a rimanere in Premier League: siamo un club ambizioso ma meglio non sbilanciarsi troppo.

Behrami, Britos e Zuniga sono calciatori e persone davvero eccezionali, con grande cultura del lavoro. Hanno avuto un rendimento diverso: Behrami e Britos hanno disputato un’ottima stagione, Zuniga è riuscito ugualmente a dare il suo contributo, pur venendo da stagioni tormentate. Tenere il colombiano un altro anno con noi sarà difficile.

Allan? Mi piace moltissimo, ma è un calciatore del Napoli e non commento per rispetto. Non so perché ci associano tanti giocatori militanti in Serie A, forse perché la nostra dirigenza è italiana. Allan comunque lo avevamo all’Udinese e abbiamo grandissima stima di lui, ma ripeto: è un giocatore del Napoli.

Neto? Un portiere di grande prospettiva, ma prima valutiamo ciò che abbiamo in casa nostra. Questo non significa che non compreremo nessuno. L’Italia mi manca molto, quando mi è possibile ci faccio sempre ritorno”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top