Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, risponde alle parole di Fabio Capello riguardo le foto hot degli ultimi giorni.
Attraverso il proprio profilo Twitter, Wanda Nara risponde a Fabio Capello per quanto riguarda le foto hot. Capello aveva detto che “uno così nel suo spogliatoio non sarebbe mai entrato. La cosa non la accettavano, magari l’ha fatto ad arte per rimanere all’Inter“.
La moglie, e procuratore, di Mauro Icardi ha replicato in questo modo: “come allenatore hai tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista. Ti ricordo che qualche giocatore top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no!”
In aggiunta alla risposta ci sono anche le foto dei giocatori a cui si riferisce, ovvero Fabio Cannavero e David Beckham. Di seguito il post in cui c’è la risposta:
Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO! pic.twitter.com/9N3d72bgCI
— wan (@wandaicardi27) May 6, 2019