L’Inter mette in dubbio il riscatto di Vrsaljko, che non sta convincendo del tutto i dirigenti pronti a virare sul terzino del Napoli.
Marotta e Ausilio dovranno discutere dei riscatti da effettuare dei giocatori in prestito; se per Politano e Keita Baldé i discorsi con i rispettivi entourage continuano, quello meno certo del riscatto da parte dell’Inter è il terzino croato Vrsaljko.
Fino ad ora non ha convinto appieno, in particolare per via dei numerosi infortuni, a fronte dei 17,5 milioni di euro per il suo riscatto. Questo è unito al fatto che le sue prestazioni non hanno mai convinto del tutto; ed è qui che entra in gioco Elseid Hysaj, che è visto dll’Inter come una pista alternativa da poter prendere, secondo Tuttosport.
Il terzino del Napoli ha un contratto in scadenza a giugno 2021 ed Ancelotti lo impiega sempre di meno; il giocatore ha già manifestato il suo malessere, ma per aggiudicarselo c’è una clausola rescissoria da pagare, di ben 50 milioni. L’addio di Hysaj, comunque, appare inevitabile in estate; e l’Inter ci pensa.