Serie A

Vrenna (presidente Crotone): “Contro il Napoli giocheremo nel nostro stadio, è ufficiale”

E’ arrivata anche l’ufficialità dal massimo dirigente del club calabrese.


Queste le dichiarazioni del presidente Raffaele Vrenna rilasciate a radio Crc:

“Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità. E’ normale che la Lega ancora oggi individui nello stadio di Pescara la sede di Crotone-Napoli, ma oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità.

Il nostro stadio, insieme al nostro pubblico ci può dare tanto. E’ importante anche perchè già due anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la serie A e faremo di tutto per restarci” ha detto il numero uno della società calabrese.

Speravo che nella scorsa giornata di campionato vincessero Napoli e Crotone. Ieri abbiamo disputato un’ottima partita, meritavamo più punti, ma sono felice perchè ho visto una squadra attiva, pronta a combattere. Abbiamo tanti giovani in squadra e ragazzi che per la prima volta giocano in serie A, ma spero di affrontare ogni squadra alla pari, poi che vinca il migliore”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top