Il centrale difensivo si è fatto male al ginocchio in un modo davvero inconsueto, oggi gli esami a Villa Stuart.
Tanta preoccupazione e il rischio di trovarsi per molto tempo con un difensore in meno. C’è attesa, e non quella positiva, in casa-Napoli per gli esami strumentali a cui si sottoporrà Vlad Chiriches, tornato in Italia dopo un infortunio al ginocchio rimediato nel ritiro della Romania.
Davvero incredibile l’incidente occorso al difensore, così come raccontato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il calciatore infatti, durante una partitella in allenamento, ha ricevuto una tremenda pallonata che lo ha fatto collassare fino a fargli “cedere” il ginocchio nella caduta innaturale. La brutta botta inoltre gli avrebbe provocato anche un trauma cranico.
Difficile fare una previsione del tipo di infortunio, fin quando non sarà visitato dallo staff medico azzurro quest’oggi a Roma. Le premesse non sono affatto buone, tanto da aver messo in pre-allarme già il professor Mariani per un eventuale intervento chirurgico. L’ipotesi peggiore sarebbe una rottura dei legamenti, ma c’è ancora speranza per una problematica meno complicata del previsto, nel 2013 per lo stesso tipo di infortunio al ginocchio si era temuto il peggio ma lo stop fu “soltanto” di 2 mesi.