Fabio Viviani, ex vice di Reja al Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della possibilità di allenare la Primavera azzurra.
“Quando io e Reja andammo via, in conferenza stampa lo dissi che mi avrebbe fatto molto piacere tornare a Napoli, entrambi torneremmo con piacere. Se Reja arrivasse nel settore giovanile del Napoli? Non so, ne abbiamo parlato di questa possibilità, ma non è conseguenziale che io arrivi assieme a lui. Parlerà con il presidente e poi vedremo. Per quanto riguarda me la trattativa non c’è. Per quanto riguarda Edi lui e il presidente si sentono da sempre. Hanno fatto un incontro, dovranno valutare e decideranno. Io e Reja abbiamo il tasto un po’ debole riguardo il Napoli.
Meret? E’ un buon portiere e ha fatto parlare di se anche quando c’era Scuffet davanti a lui. Il Napoli va ad affrontare una stagione importante, con scenari importanti. Ci vuole una rosa in grado di affrontare questa stagione. E’ sicuramente un portiere di prospettiva, accanto a lui ci vuole un portiere di valore. Ma Meret per me ha tutto per sopportare la responsabilità del ruolo”.