Vinicius Morais, attaccante brasiliano del Napoli in prestito al Rio Ave, ha suscitato l’interesse del Porto dopo un grande avvio di stagione.
Secondo ilquotidiano portoghese “A Bola”, il Porto sarebbe seriamente interessato a Vinicius Morais, attaccante brasiliano di proprietà del Napoli, in prestito al Rio Ave. L’attaccante classe ’95 non si ferma più in Portogallo e nell’ultima giornata ha segnato una doppietta contro il Nacional con cui resta nella media di un gol a partita: 5 su 5 in campionato, 8 su 8 in stagione, trascinando il Rio Ave in zona Europa League, ad un punto di vantaggio dal Benfica ed uno solo di distanza dallo Sporting Lisbona.
Tutto ciò non deve essere passato inosservato all’allenatore del Porto, Conceição, che avrebbe quindi individuato Vinicius come l’attaccante ideale per affrontar la seconda parte di stagione. Chiaramente per il Porto ci sarà da superare le trattative con il Napoli, anche se già si parla della metodologia di trasferimento: prestito con opzione di riscatto a fine stagione.