Carlos Vinicius Morais è l’attaccante del Gremio Esportivo Anapoli in prestito alla Real Sport Clube ha rilasciato un’intervista a Cronache di Napoli.
Il giocatore è stato un obiettivo del Napoli ma potrebbe esserlo ancora.
Queste le sue parole: “Sull’interessamento del Napoli non so molto. Due mesi fa ho sostenuto le visite mediche in Italia ma il mio futuro oggi è in mano al procuratore e ai dirigenti del club. Per questo non so se davvero il mio futuro sarà con la maglia del Napoli.
Col Napoli non c’è nulla di concreto. Anche io ho letto di questa cosa ma non posso pensare al futuro. Questi problemi li lascio risolvere agli altri. Magari c’è qualcosa ma non me l’hanno comunicato. E questo comunque non influisce sulle mie prestazioni.
Otto mesi fa ero uno sconosciuto e se avrò l’opportunità della vita a Napoli non ci rinuncerò. Voglio lavorare duro per arrivare al vertice, che sia in Italia o da un’altra parte non importa.
Il Napoli è un grande club, è una squadra che gioca un calcio veloco con un attaccante attaccante centrale come Mertens che è veloce e mobile. Io ho caratteristiche diverse dalle sue. Il Napoli è una big ma ce ne sono anche altri. E se voglio crescere come calciatore è a quello che devo puntare”.
CLICCA QUI per conoscere le sue caratteristiche tecniche