Viktorija Mihajlovic sta per pubblicare un libro in cui parla di suo padre Sinisa e di come ha affrontato la malattia, sia lei che il padre.
La figlia dell’allenatore del Bologna ha parlato a Tuttosport; di seguito potete leggere le parti salienti dell’intervista a Viktorija Mihajlovic:
“Il libro è nato perché volevo far uscire un altro lato di papà; tutti lo conoscono come il “sergente” ma io volevo far emergere l’altro lato, quello buono, generoso. Poi, molte ragazze e ragazzi mi vedono come un idolo ma io voglio far vedere che sono una normalissima ragazza. Il terzo motivo è far capire come la famiglia ha affrontato il periodo della malattia.
Ho ripreso a studiare, sono al terzo anno di Psicologia e lo faccio sia per me che per lui. Per papà è importante che uno abbia una passione, non importa quale. Mi sono resa conto di aver salutato la ragazza Vickj il primo giorno in cui abbiamo saputo della malattia di papà; la prima grande responsabilità è arrivata di colpo, quando sono dovuta diventare un po’ la mamma con i miei tre fratelli ed un loro amico.
L’Isola dei Famosi non è come si vede in tv, è stata un’esperienza tostissima. Lì capisci davvero quali sono le cose importanti, passi ore e ore a riflettere. Quello che ha lasciato quel periodo è una sensazione di sottofondo di malessere che ti accompagna sempre e che devi imparare a conviverci.
Spero tantissimo che il calcio riprenda soprattutto per papà, che non vede l’ora. Vorrei augurargli di continuare a provare per tutta la vita il piacere di sorpresa per le cose semplici.”
per l’intervista completa, si rimanda all’edizione odierna del quotidiano.