Il presidente del Benevento Oreste Vigorito la scorsa settimana ha annunciato di lasciare nelle mani del Sindaco il titolo del Benevento Calcio.
Dopo le tante manifestazioni di affetto Vigorito ha deciso di tornare sui suoi passi:
“Il disinteresse della gente mi preoccupava, non vedevo più i bambini allo stadio e mi rendevo conto che la maggior parte dei tifosi preferiva la poltrona agli spalti. Non è un discorso economico, sia chiaro, ma di stimoli e motivazioni.
Ci sono tante cose sulle quali lavorare, non abbiamo mai ricevuto comunicazioni ufficiali e vorrei ricordare che non ho certo l’obbligo di fare il presidente di una squadra di calcio.
La prossima campagna abbonamenti sarà sorprendente, stavolta nessuno avrà scuse. Chiedo alla gente di tingere lo stadio di giallorosso perché ne abbiamo bisogno. Affronteremo una stagione difficile e da soli non si va da nessuna parte.
Godo di ottima salute, non ho nessuna voglia di andarmene in pensione, continuerò a fare il presidente a patto che tutto lo stadio sia pieno e segua l’esempio di quella curva Sud che non ha mai mollato nè smesso di sostenerci”.