Gianluca Vigliotti ha parlato a Radio Marte delle ultime sul Besiktas, avversario del Napoli nella prossima trasferta di Champions League.
“Il Besiktas fortunatamente sta molto male, anche se è seconda in classifica in campionato ed è imbattuta sia in Champions che proprio in campionato. E’ una formazione che fa della grande fisicità il suo punto di forza ma già nella partita con il Napoli perde un giocatore importante come Keane, Inler non ce la farà, Talis si è rotto il metatarso del piede e ha fatto già tre gol in campionato. Ha perso anche Usal a centrocampo, insomma, stanno messi un po’ male tanto che a centrocampo sono contati, Aboubakar che a Napoli ha fatto due gol dovrebbe giocare dietro la punta addirittura.
Io in attacco giocherei con Callejon, Mertens e Gabbiadini. I primi due sono indispensabili, soprattutto perchè Insigne non è in fiducia, Gabbiadini invece serve per non soffrire così tanto l’assenza di un centravanti. In difesa il problema è che ha dovuto cambiare qualche uomo, Makismovic non era abituato al modulo e ai movimenti di Sarri, l’abbiamo visto, ci vuole tempo. Basta guardare Diawara quanto c’ha messo ed ora è titolare, Rog ancora non ha visto il campo”.