Gianluca Vigliotti ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida Champions Real Madrid-Napoli, cercando di prevedere le mosse dei due allenatori.
“Real Madrid–Napoli è un evento. E’ paradossale, mi emoziona più l’evento in se stesso che il risultato sportivo. Nonostante tutto, il Napoli ha già giocato partite importantissime negli anni scorsi, ma quella con il Real l’aspettavamo da 30 anni. I blancos dal canto loro stanno preparando al meglio la partita, Zidane dovrebbe giocare con il 4-3-3, la difesa a quattro con Nacho a destra al posto dell’infortunato Danilo. In mezzo al campo giocheranno Modric, Kross e Casemiro, in avanti, al momento, oltre al fischiato Benzema e Cristiano Ronaldo, dovrebbe giocare Lucas Vazquez che, al momento, è in vantaggio su Isco. Nel caso in cui giocasse Isco, allora sarà un 4-3-2-1.
Scelte di Sarri? Credo che il mister non può rinunciare a Zielinski, è vero che con lui rinunci alla copertura, ma il polacco è il classico calciatore che può fare male al Madrid. In mediana opterei per l’esperienza di Jorginho. Un altro aspetto da tener ben presente, è il non elevato ritmo di gioco degli uomini di Zidane, il centrocampo è di passo con grande qualità, mentre la velocità è assicurata dalla ripartenze di Marcelo a sinistra e ovviamente da Ronaldo”.